Regione Umbria

Avvisi di stabilizzazione del personale a tempo determinato, con profilo professionale di Istruttore Socio Educativo Assistenziale, presso il Comune di Perugia, ai sensi del art. 3, comma 5, del D.L. 44 del 22 aprile 2023

Contenuto inserito il: 26-09-2024 Aggiornato al: 28-10-2024

Pubblicato esito dei colloqui

Termine presentazione domanda 08/10/2023

Conclusione 28/10/2024


Esito stabilizzazione per il profilo di istruttore Socio educativo Assistenziale per i nidi comunali

Codice domanda

giudizio sintetico

32T51PN3U5 del 1/10/2024

distinto




Esito stabilizzazione per il profilo di istruttore Socio educativo Assistenziale per le scuole dell'infanzia comunali

Codice domanda

giudizio sintetico

42XBMWUS1X del 2/10/2024

ottimo


-------------------------------------------

Elenco ammessi ed esclusi e convocazione al colloquio


Comunicazione di ammissione ed esclusione dei candidati e convocazione al colloquio selettivo del 16 ottobre 2024

-------------------------------------------

Termine di presentazione delle domande: ore 23:59 dell'8 ottobre 2024

Sono indette le procedure di  stabilizzazione del personale a tempo determinato del Comune di Perugia, finalizzate alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore socio educativo assistenziale – Area degli Istruttori per gli asili nido comunali e n. 1 posto  a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore socio educativo assistenziale – Area degli Istruttori per le scuole dell’infanzia comunali, riservate al personale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del D.L. 44 del 22.04.2023, convertito con  modificazioni dalla L. 21 giugno 2023, n. 74;

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it  previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ e IDAS, compilando il format di candidatura.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

La compilazione e l’invio della domanda potranno essere effettuati tutti i giorni, compresi quelli festivi, ed in qualsiasi ora del giorno (24 ore su 24).

Il Comune garantisce un servizio di assistenza legato alla procedura di presentazione della domanda tramite l’Ufficio Assunzioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30 ai numeri 075/5772700 – 2525-2711-2263.