Regione Umbria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente da assegnare alla UO Cultura e Biblioteche

Contenuto inserito il: 08-09-2025 Aggiornato al: 10-10-2025
pubblicato l’elenco dei candidati ammessi con riserva alle prove scritte del 29 ottobre 2025

Termine presentazione domanda 02/10/2025

Le prove scritte previste nel bando per il giorno 29 ottobre si terranno presso il BEST WESTERN HOTEL 4 TORRI – Centro Congressi PERUGIA, Via Corcianese, n. 260 - 06132 - Pg.
Tutti i candidati sono convocati alle ore 9:00 per la prima prova e alle ore 14:30 per la seconda prova.
I candidati dovranno presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti, a pena di esclusione, di un documento di identità in corso di validità.
Durante l’espletamento della prova scritta non sarà consentita la consultazione di testi di legge o pubblicazioni di qualsiasi genere.
La mancata presentazione nella sede, nel giorno e negli orari indicati verrà considerata quale rinuncia al concorso.
Si rammenta infine che il mancato possesso dei requisiti prescritti dal bando comporterà in ogni caso l’esclusione dalla graduatoria.

Non si procederà allo svolgimento della prova preselettiva.

E' pubblicato l'elenco  di tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso entro il termine stabilito, ammessi con riserva alla procedura.

Elenco dei candidati ammessi con riserva alle prove scritte 

--------------------------------

Scadenza presentazione domande: ore 23:59 del 2 ottobre 2025

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it  previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ e IDAS, compilando il format di candidatura.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

La compilazione e l’invio della domanda potranno essere effettuati tutti i giorni, compresi quelli festivi, ed in qualsiasi ora del giorno (24 ore su 24).

Il Comune garantisce un servizio di assistenza legato alla procedura di presentazione della domanda tramite l’Ufficio Assunzioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30 ai numeri 075/5772700 – 2525-2711-2263.